Sei un ristoratore? Registrati per visionare il listino prezzi dedicato ed avere ulteriori vantaggi!
Pietra in Cotto Refrattaria Demetra
Pietra in Cotto Refrattaria Demetra
Pietra in Cotto Refrattaria Demetra

Pietra in Cotto Refrattaria Demetra

Ideale per la cottura di pizza e pane direttamente nel tuo forno domestico.

Questa piastra è stata progettata per entrare in tutti i forni di casa. Bastano 30/40 minuti per portarla a temperatura. Provala per notare la differenza senza piastra.

DEM
Disponibile
55,00 €
Tasse incluse CONSEGNA IN 4 - 8 GIORNI LAVORATIVI

Sei un ristoratore? Chiama ora o Scrivici per avere il listino a te riservato o se hai la necessità di personalizzare i prodotti col tuo logo.

Sei un ristoratore? Chiama ora o Clicca qui per registrarti nell'area B2B e vedere i prezzi a te riservati

 

Gentili clienti, potete visionare le nostre recensioni su trustpilot cliccando sul link di seguito https://it.trustpilot.com/review/besidiaemanici.com

Grazie Mille e buona navigazione!

Pizza o pane? A scegliere sei tu! Raggiunta la temperatura, inserire l’impasto già steso e guarnito a piacimento. Non è necessario aggiungere nulla sulla piastra (farina, olio, ecc), la pizza cuocerà senza attaccarsi al fondo.

DIM : L35 x P35 x H2 cm 

Per la produzione della piastra viene utilizzato solo materiale naturale al 100%. L’azienda certifica la totale idoneità del prodotto al contatto con i cibi. L’utilizzo ad elevatissime temperature, ne assicura la perfetta e continua sterilizzazione. Per la pulizia è necessario lasciare raffreddare la piastra e rimuovere eventuali residui di cottura anche incrostati senza mai utilizzare detergenti, ma semplicemente strofinando la superficie con raschietti, spatole in metallo, ecc. Essendo un materiale naturale e poroso, dopo l’utilizzo la piastra presenterà delle “macchie” dovute a residui soprattutto di olio che non modificheranno le prestazioni, né rappresenteranno un problema dal punto di vista igienico sanitario. È assolutamente sconsigliata l’immersione o il lavaggio diretto in acqua; il totale assorbimento allungherebbe notevolmente i tempi di riutilizzo e mettendone a rischio la tenuta se si procede al riscaldamento in presenza di residui di umidità; 

Si adatta a qualsiasi tipo di forno elettrico ed a gas domestico.

COME USARE LA PIETRA DA FORNO DEMETRA

Posizionare la pietra a metà forno. La vicinanza alle resistenze del forno potrebbero danneggiarla.

Inserire la pietra sulla griglia del forno, già posizionata a metà altezza; Accendere il forno e lasciare riscaldare( impostando la temperatura al massimo )per circa 30/40 min.

Raggiunta la temperatura per la cottura ideale, utilizzando una pala da pizza, inserite l'impasto già steso e guarnito a proprio piacimento.

Lasciare cuocere in base al livello di gradimento personale.

ATTENZIONE: il materiale del biscotto è particolarmente fragile e può accadere che arrivi a destinazione scheggiato o rotto. Per poter richiedere la sostituzione gratuitamente è necessario prendere qualche cautela. Innanzitutto, PRIMA di firmare bisogna verificare lo stato del pacco e, se risultano ammaccature o rotture della confezione, bisogna accettare il pacco "con riserva", altrimenti non sarà possibile ottenere una nuova spedizione. Se all'esterno la confezione risulta integra, ma al momento dell'apertura trovate comunque il pezzo danneggiato, dovete immediatamente scattare qualche foto con il cellulare per mostrare la rottura e la confezione e spedircelo via mail, in modo che noi potremo chiedere la nuova spedizione allo spedizioniere. 

In mancanza di questi accorgimenti non sarà possibile rispedire gratuitamente il pezzo. Si potrà richiedere la sostituzione delle pietre giunte danneggiati solo se il danno rende il prodotto inutilizzabile o ne compromette gravemente l'uso.

Nessuna recensione

16 prodotti nella stessa categoria:

Articolo aggiunto alla wishlist